Le condizioni generali di vendita relative all’acquisto sul negozio Kabego:  www.egolden.it/kabego della Ditta Incontro Davide P.IVA 01814530893 con sede in Via Freud, 4 Lentini(SR)

Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento:
Numero verde: 800 96 20 71 dal Lunedì al Venerdi: dalle  08:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00 Sabato dalle 09:00 alle 13:00.
Assistenza clienti: servizioclienti@kabego.it

L’attività eseguita da Kabego consiste nella vendita di prodotti nuovi e originali appartenenti a diverse categorie elencate sul proprio sito.
I visitatori possono concludere un ordine inserendo all’interno del carrello virtuali i prodotti scelti, fornendo, una volta giunto al checkout i dati necessari affinchè Kabego posso dare esecuzione al suo ordine. Il cliente registrato, inserendo le credenziali di accesso da lui prescelte, potre visionare lo storico degli ordini, gli ordini in esecuzione e lo stato delle spedizioni; inoltre potrà modificare le informazioni da lui fornite.
Il cliente nella pagina checkout ha la possibilità di controllare nuovamente l’ordine prima di immetterlo nel sistema, al fine di poter correggere eventuali errori e di selezionare la forma di pagamento scelta.
Nel momento in cui il cliente effettua l’ordine, lo stesso riceverà una conferma dell’ordine via mail, all’indirizzo da lui impostato; che riepiloga il contenuto dell’ordine.

I prezzi dei prodotti sul sito sono tutti comprensivi di IVA, escludendo evenutuali dazi o tasse in paesi di destinazione finale differenti dall’Italia.
Il cliente pagherà l’importo per intero selezionando la forma di pagamento da lui preferita.
Le modalità di pagamento previste includono il pagamento mediante Paypal, carta di credito, e bonifico bancario.
Le fatture saranno emesse solo ed esclusivamente in formato elettronico.
I prodotti verranno spediti tramite corriere selezionato da Kabego. La consegna è prevista mediamente in 24-48 ore.
Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni, senza indicarne il motivo. Il diritto di recesso decade dopo il 14esimi giorno dal momento in cui il soggetto o un altro incaricato detiene il possesso fisico del bene.
La conseguenza dell’esercizio del diritto di recesso comporta il rimborso totale di quanto versato incluse le spese di spedizione, ove presenti. Inoltre non è previsto alcun costo aggiuntivo. Il cliente è tenuto a contattare il servizio clienti Kabego tramite indirizzo mail a servizioclienti@kabego.it o tramite Numero Verde 800 96 20 71, e riceverà le indicazioni per poter restituire i prodotti.