Carta della Qualità
La Carta della Qualità è un documento di garanzia, per gli acquirenti che acquistano prodotti da negozi con il marchio eGolden. I negozi che vengono recensiti sono giudicati conformi ai requisiti di qualità.
I negozi che richiedono il marchio eGolden sottoscrivono l’accettazione del rispetto dei requisiti dettati dalla Carta di Qualità,
I negozi con il marchio eGolden sono selezionati tra i migliori negozi della rete. Devono rispettare stringenti requisiti di qualità in termini di servizi offerti e di qualità dei prodotti venduti. Il rispetto della qualità è verificato dal comitato eGolden,
In particolare é richiesto:
- Venditore Professionale
– La Vendita di prodotti non contraffatti
– La Cura del cliente prima e dopo l’acquisto
– La Consegna dei prodotti nei termini previsti
– L’Assistenza e la risoluzione di eventuali problemi post vendita
– Il rimborso dell’acquirente ove ne esistano i presupposti
– Stabilire un rapporto di trasparenza e fiducia con il cliente
– Etica professionale
I negozi vengono sottoposti a monitoring periodico per verificarne il rispetto della Carta di Qualità. I negozi che non hanno i requisiti suddetti non saranno ammessi e/o non sarà rinnovata l’iscrizione.
Scrivi a qualita@egolden.it per segnalare il mancato rispetto della Carta della Qualità o richiedere la mediazione nella risoluzione di un problema avuto con un negozio del Network eGolden.
- Tutti i Venditori sono Professionali
- Tutti i Negozi sono Selezionati
- Totale rimborso se non ricevi l’ordine
Questo sito sostiene la campagna: “CONSUMO CRITICO ADDIO PIZZO”
Social Care Seller : sono negozianti che decidono di impegnarsi nel sociale contribuendo ad aiutare chi ne ha bisogno. Doneranno una parte dei loro ricavi (1%), provenienti dalla vendita su eGolden a fini sociali e per beneficenza e saranno omaggiati di uno speciale logo