- Che cos’ è eGolden?

eGolden e’ un marchio di Qualità (Marchio registrato), che certifica e contraddistingue il Network di negozi on line che rispondono ai criteri indicati nella nostra carta della qualità. Qualunque negozio on line che possiede tali requisiti puo’ richiederlo.
- Che cos’ e’ www.eGolden.it?
è un portale dei negozi on line che sono riconosciuti come negozi di Qualità sui quali puoi acquistare in tutta sicurezza.

Perchè comprare dai Negozi eGolden?
Perchè sono negozi verificati in cui non vi è nessun rischio per il vostro acquisto on line. i negozi del circuito eGolden si impegnano a rispettare i criteri di vendita stabiliti nella carta della qualità.

Come posso pagare nei negozi di eGolden?
Quando effettui un ordine, puoi selezionare il metodo di pagamento che preferisci nel corso del processo dell’ordine. Puoi utilizzare diversi metodi di pagamento per effettuare acquisti sul nostro sito. Le seguenti carte sono accettate: PayPal, Visa, Postepay, American Express, Mastercard, Maestro Internazionale, Aura e Eurocard. Puoi effettuare il pagamento anche con un Bonifico Bancario oppure scegliere una ricarica PostePay. Tutte le transazioni on line sono sicure perche’ garantite da un processo di check out antifrode, protetto e sicuro.

Quali sono le tappe per effettuare un ordine?

Le tappe per poter effettuare un ordine sono quattro:
1) Carrello;
2) Spedizione e tasse;
3) Inserimento dati;
4) Ordina!.

Come posso prenotare un articolo?
No, non si può prenotare. Quando inserisci un articolo nel carrello, non stai prenotando l’articolo. Potrai prenotarlo solo dopo aver cliccato su “Effettua ordine” e ricevuto la nostra e-mail di conferma del tuo ordine. Gli articoli più richiesti possono andar esauriti velocemente. Per questo motivo, potresti visualizzare un articolo come disponibile nella sua pagina prodotto, ma scoprire che andato esaurito quando effettui l’ordine.

Come posso sapere quando un prodotto sarà disponibile?
Non sempre siamo in grado di sapere quando un articolo sarà nuovamente disponibile. In alcuni casi, sarà indicato dal negoziante stesso come “Spedito entro xx giorni”

Ho messo degli articoli nel mio “carrello” della spesa, devo comprarli per forza ora?
È possibile annullare in qualsiasi momento il processo di ordinazione protetto finché non si fa clic sul pulsante “Invia ordine”. Non vengono inviati dati finché non si fa clic sul pulsante “Invia ordine”.

Ho messo degli articoli nel mio “carrello” della spesa, e non riesco a procedere con l’acquisto nella pagina di pagamento sicuro, come posso continuare?
È possibile che con versioni non aggiornate di browser, per questioni di sicurezza, non si riesca proseguire con l’acquisto. Assicuratevi di utilizzare le versioni aggiornate di Browser preferibilmente Google chrome o Mozilla firefox.

Ho acquistato un articolo che ho pagato e non ho ancora ricevuto?
Contatta il negoziante tramite mail o telefonicamente chiedendo delucidazioni (le informazioni di contatto sono indicate nella pagina contatti di ciascun negozio), nel caso in cui non riesci a risolvere, contatta eGolden tramite mail (info@egolden.it) descrivendo esattamente il problema, oggetto acquistato e negozio venditore, ti aiuteremo a risolvere il problema in tempi brevi.

Sei un Venditore e vuoi entrare a far parte del Network eGolden?
Puoi aprire e provare gratuitamente il tuo negozio “esclusivo”:

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