Condizioni

Le presenti condizioni di vendita disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati  tra il Cliente e  NonSoloArgenti in merito all’acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite la rete telematica/internet, presso il negozio NonSoloArgenti sul sito https://www.egolden.it/nonsoloargenti.
Tutti i contratti di acquisto stipulati  tramite il sito https://www.egolden.it/nonsoloargenti
 e secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni .
Per quanto non espressamente disciplinato nelle presenti Condizioni generali di vendita si rinvia alle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185 ed alla disciplina applicabile del Codice Civile italiano

Accettazione delle condizioni generali di vendita

1. Il contratto stipulato tra la ditta Brunetti Alessandra titolare di NonSoloArgenti  ed il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine . La ditta  si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine e l’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2. Se il Cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza.

3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
Modalità di acquisto

1. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico al momento dell’inoltro dell’ordine e visionabili all’indirizzo https://www.egolden.it/nonsoloargenti, così come descritti nelle relative schede informative. Le informazioni inserite nel sito https://www.egolden.it/nonsoloargenti  contengono indicazioni sulle composizioni degli articoli ed indicazioni sulla presenza di eventuali marchi. In quest’ultimo caso la ditta  si riserva il diritto di modificare le informazioni dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, in caso di articoli con caratteristiche molto simili viene fotografato solo il campione o viene pubblicata la foto di catalogo.
2. La corretta ricezione dell’ordine è confermata mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di ricezione dell’ordine e un ‘Numero Ordine Cliente’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

3. Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, la ditta si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.

4. Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi comprensivi di IVA, la ditta si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.

5. Nel sito https://www.egolden.it/nonsoloargenti sono visibili le quantità di prodotto disponibili al momento dell’ordine. Poiché il contemporaneo accesso di molti utenti-clienti e la contemporanea possibilità di ordini “on line” modificano la disponibilità del prodotto, la ditta non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

6. Su determinati prodotti, oggetto di promozioni di prezzo, la ditta si riserva il diritto di accettare gli ordini riducendone le quantità, previa comunicazione e accettazione da parte del Cliente, in difetto della quale l’ordine dovrà ritenersi annullato.

 

D – Modalità di pagamento
1. Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente viene mantenuto impegnato per 3 giorni lavorativi in attesa della comunicazione del CRO. L’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c della Ditta Brunetti Alessandra che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali, l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell’ordine (Anno, tipo e numero ordine) che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici vengono inoltrate via email all’atto della scelta di questo metodo di pagamento.

 

2.Carta di Credito con paypal
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, sarete reindirizzati a paypal. Non è obbligatoria la registrazione al sito Paypal
L’importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell’effettiva evasione del bene ordinato.
Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa e Mastercard.

In caso di errori dell’indirizzamento automatico il pagamento puo’ essere effettuato cliccando sul link dell’email di conferma.

In nessun momento della procedura di acquisto la Ditta è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente. Nessun archivio informatico della Ditta contiene o conserva tali dati. In nessun caso la Ditta può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati su sito https://www.egolden.it/nonsoloargenti

 

3. PayPal
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal e l’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal  .
In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione della ditta, l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

In caso di errori dell’indirizzamento automatico il pagamento puo’ essere effettuato cliccando sul link dell’email di conferma.

In nessun momento della procedura di acquisto la Ditta è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente. Nessun archivio informatico della Ditta contiene o conserva tali dati. In nessun caso la Ditta può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati su sito https://www.egolden.it/nonsoloargenti
Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un’email di conferma da PayPal. .
4 . Ricarica Postepay

In caso di scelta di questo metodo di pagamento al Cliente vengono comunicati i dati per effettuare la ricarica sulla postepay del titolare della Ditta.  .
In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione della ditta, l’importo sarà rimborsato tramite bonifico bancario.

 

E – Modalità di Spedizione

Per ogni ordine effettuato su https://www.egolden.it/nonsoloargenti la Ditta emette fattura del materiale spedito. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine e nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore verrà addebitata alla voce “spedizione” al momento dell’ordine se non per  servizi esplicitamente richiesti  .

Servizi Accessori che è possibile acquistare su richiesta :

1. Assicurazione :

·         Copertura fino a 300 euro : costo 4,00 euro franchigia 25,00 euro

·         Copertura fino a 1000 euro : costo 10.00 euro . Franchigia 100 euro

2. La consegna della merce ordinata si intende al piano terra

3. Consegna o ritiro presso fiere, carceri, basi militari, magazzini portuali, reparti ospedalieri,Vaticano  : contributo di eur 50,00

4. Consegna presso la grande distribuzione organizzata (GDO) 50,00

5. Preavviso telefonico   4,00 eur

Servizi Accessori  dovuti a comunicazione dati errati, GIACENZE  e RICONSEGNE  : in caso di giacenza dovuta non a nostro errore ma ad errore del cliente (indirizzo errato, non presidiato, nome non presente sul citofono, consegna presso attività commericale non indicata, etc) verranno addebitati i costi di apertura pratica di giacenza e di riconsegna richiesti dal corriere. Si prega quindi di verificare con cura i dati di spedizione .
La merce viaggia con imballo adeguato e, ove necessario con scatole sigillate .

Il trasporto è affidato al vettore selezionato in base alla località di destinazione della merce. Per le località disagiate le spedizioni viaggiano con Raccomandata o Pacco Celere.

I tempi di consegna della merce ordinata sono indicativi e potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell’Autorità.

La consegna standard, salvo diverso accordo scritto, avverrà: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.30 alle 18.00, di tutti i giorni feriali, dal lunedi’ al venerdi.

Nessuna responsabilità può essere imputata alla ditta  in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare
che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato , manomesso o alterato;

Eventuali danni esteriori  devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva di verifica” sul documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è presente sulla bolla di consegna.

Se il pacco è danneggiato scrivere “ritiro con riserva ,  pacco è danneggiato”.
E’ inoltre richiesta la comunicazione entro 3 giorni lavorativi alla Ditta tramite fax al n 06233202120 o raccomandata A.R da inviare a Brunetti Alessandra Via di Monteverde 4 00152 Roma.

La firma per accettazione intende accettazione incondizionata e  il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è presente sulla bolla di consegna.
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E’ inoltre richiesta la comunicazione entro 3 giorni lavorativi alla Ditta tramite fax al n 06233202120 o raccomandata A.R da inviare a Brunetti Alessandra Via di Monteverde 4 00152 Roma.

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.
Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Consegna con corriere espresso
Nel caso di consegna con corriere espresso,è da intendersi al piano terra.
La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso. Qualora anche questa seconda consegna non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato per definire i dettagli della riconsegna. Eventuali ulteriori tentativi di consegna successivi al secondo passaggio a vuoto, in quanto svincoli di giacenze a pagamento,  vengono effettuati dopo il pagamento di una nuova spedizone .
In caso di impossibilità di consegnare la merce per ragioni dovute al cliente (irreperibilità, continui passaggi a vuoto,etc) , il pacco va in smaltimento  con conseguente annullamento dell’ordine e nulla sarà dovuto al Cliente.

F- Tempi di evasione e consegna dell’ordine
1. Tempi di evasione dell’ordine
Con “tempi di evasione dell’ordine” si intende l’intervallo di tempo che trascorre dalla ricezione dell’ordine alla consegna del prodotto al corriere.
Tutti gli ordini,  di cui è pervenuta la conferma del pagamento entro le ore 24.00 di un giorno lavorativo, vengono affidati al corriere già la mattina del giorno successivo.

 

2. Tempi di consegna del corriere

il corriere espresso consegna in tutta Italia in 24/36 ore lavorative. Alcune zone disagiate o isole possono essere raggiunte in tempi piu’ lunghi. Fare riferimento al sito del corriere dopo che sarà comunicato il tracking o chiedere informazioni prima dell’acquisto in quanto utilizziamo 3 corrieri con tempi di consegna diversi

 

G – Spese di spedizione con Corriere Espresso

I costi indicati si intendono validi per tutto il territorio italiano.

Il costo della spedizione è 8,00  € (compresa IVA) per gli articoli di peso volumetrico fino a 3 kg (tutta la bigiotteria, anche molti articoli insieme, gli articoli in argento 925 e piccoli accessori )

Per peso volumetrico superiore a 3 kg (merce con volimi ingombranti come ad esempio le scatole da collezione)  il costo di invio è 14,00 euro
H – Diritto di recesso

1. Ai sensi dell’art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine sul sito www.nonsoloargenti.com un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato al successivo punto 3.

2. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare il modulo RMA scaricabile da qui   mediante  raccomandata AR a Brunetti Alessandra Via di Monteverde, 4 00152 Roma   entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce 

 In caso di reso il servizio relativo alla spedizione, in quanto già utilizzato, resta interamente a carico dell’acquirente .

Ricevuta la raccomandata, la ditta invierà via email al Cliente il modulo di esercizio del diritto di recesto provvisto del numero di autorizzazione che dovrà essere attaccato all’esterno dell’involucro in cui verrà collocato fisicamente ilprodotto e fatto pervenire all’indirizzo suddetto entro 10 giorni dall’autorizzazione.

3. Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:
• il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato, esempio solo gli orecchini di una parure.
• il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: scatoline, sacchetti, etc…); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro) rilasciato dalla ditta . Va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
• il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve essere integro, non indossato o utilizzato, non verranno quindi accettati prodotti utilizzati che riportino segni di danneggiamento, di utilizzo (esempi cinturini di orologi segnati, etc) ,  di sporcizia e che di conseguenza non possano più ritenersi integri;
• il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve riportare lo stesso codice prodotto presente in fattura di vendita   qualora il bene dovesse riportare un numero di matricola diverso da quanto segnalato in fattura, il reso non verrà accettato e il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
• le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;

Nel caso il reso riguardi un articolo con SPEDIZIONE GRATIS acquistato singolarmente, il rimborso coprirà l’intero costo dell’articolo. Se in una fattura con spedizione combinata ottenuta gratis per l’offerta su un singolo articolo, viene reso proprio l’articolo che ha favorito l’offerta, verranno applicate le spese di spedizione sugli altri articoli che non vengono resi.
Per i clienti di Roma che hanno usufruito della consegna a mano (prevista per ordini minimo di 50 euro previo appuntamento in zona) : in caso di RESO senza sostituzione, se il totale fattura scende sotto i 50 eur minimi previsti , vengono applicate alla consegna a mano le tariffe dei pony express (20 euro + IVA)
• la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
• in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, la Ditta darà comunicazione al Cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
• la Ditta non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

4. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, la Ditta provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato (esclusa la spedizione), entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB – Conto Corrente dell’intestatario della fattura).

5. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui la Ditta accerti:
• la mancata apposizione del modulo di autorizzazione   sull’involucro esterno della confezione spedita;
• la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
• l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,garanzie , …) o anomalie al prodotto stesso;
• il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
• segni di utilizzo del prodotto .Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono integralmente a carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori e dotazioni originali non sarà accettata e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la Ditta provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

 

I – Garanzie

1. Tutti i prodotti commercializzati dal sito da nonsoloargenti sul sito https://www.egolden.it/nonsoloargenti  sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia per i difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02 . Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà insieme ai beni acquistati.
2. La garanzia  ai sensi del del DLgs n. 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione d’uso .

A tale scopo prendere visione dei documenti sulla cura della bigiotteria e dell’argento 925 .

 

Valida solo per il Cliente privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA) : La garanzia non è applicata a parti usurabili (gancetti, moschettoni, fili delle collane, strass, rodiatura dell’argento, elastici dei bracciali/anelli etc ) e viene esclusa nel caso il cliente non abbia rispettato le indicazioni d’uso. Eventuali difetti dovranno essere denunciati in maniera dettagliata dal cliente a mezzo raccomandata AR, a pena di decadenza, entro e non oltre 7(sette) gg. dalla data di scoperta del difetto.
Dopo la restituzione della merce difettosa, verrà effettuata una verifica da parte della Ditta e se verrà riscontrato un effettivo difetto congenito, la Ditta provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto . E’  escluso il diritto del cliente al risarcimento di alcun danno causato dalla difetto di conformità del bene.

Se il difetto lamentato non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DLgs n. 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino , la perizia e i costi di trasporto se sostenuti dalla Ditta.
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Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione di prodotti,in caso di accertato difetto,sono a nostro carico.

5. Nell’ipotesi in cui, per qualsiasi ragione la Ditta  non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere, previo consenso del Cliente, alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di pari caratteristiche e valore o, infine, al rilascio di un buono sconto di pari importo spendibile su un altro prodotto valido per 6 mesi dal momento del rilascio.

6. Nessuna richiesta di risarcimento danni può essere richiesta alla ditta per eventuali ritardi nell’effettuazione di sostituzioni o riparazioni  di prodotti in garanzia.

7. Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: garanzie, confezioni…); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

L – Privacy

1. I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti dalla Ditta e trattati su supporti informatici, al fine di soddisfare le obbligazioni nascenti dal contratto concluso con il Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. La ditta garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DLgs. N. 196 del 30.06.03 e successive modificazioni. Titolare del trattamento dati è Brunetti Alessandra Via pio Foa’  00152 Roma .
Al cliente, in ogni momento, spetta il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta da inviarsi alla sede legale della Ditta. Al cliente, il quale il quale dichiara di aver ricevuto l’informativa ai sensi dell’art. 13 e sui diritti allo stesso spettanti, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003, ha il diritto di accedere ai propri dati secondo le modalità ivi previste. Le comunicazioni Marketing verranno inviate solo dietro esplicito consenso del Cliente rilasciato unitamente all’autorizzazione al trattamento ed all’invio nel modulo di registrazione online.

 
M – Reclami

1. Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a

Brunetti Alessandra – Via di Monteverde, 4 – 00152 Roma
N – Giurisdizione e Legge applicabile

1. Il contratto di vendita tra il Cliente e la Ditta Brunetti Alessandra s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Roma.

 

O – Condizioni

1. Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet https://www.egolden.it/nonsoloargenti alla voce Condizioni.